Da riattare e personalizzare , ampia villa d'epoca con 2.850 metri quadrati di terreno molto ben sfruttabile. La villa è situata in ottima posizione aperta e soleggiata, comoda con la viabilità principale, soprattutto la rete ferroviaria per Varese - Milano dalla cui stazione dista circa solo 300 metri.
Gli spazi abitativi sono disposti su tre piani dei quali, il secondo e ultimo, può essere adibito ad ulteriore appartamento autonomo.
La notevole superficie il numero di locali e la loro disposizione permettono, in fase di ristrutturazione, la più ampia flessibilità di scelta e di trasformazione per adattarsi alle più disparate esigenze..
Ampi spazi ad uso ripostigli sia interni che esterni con fabbricato accessorio, cantina e sottotetto.
Il terreno, praticamente pianeggiante e quindi molto ben sfruttabile, ha una discreta volumetria residenziale disponibile ed è quindi idoneo, in caso di esigenza, alla realizzazione di 3/4 ulteriori nuove villette.